Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
CHATTA CON I NOSTRI OPERATORI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE > CHATTA SUBITO
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Hai bisogno di aiuto per decidere cosa cucinare? Scegli la ricetta più adatta tra le nostre deliziose proposte.
22 RICETTE
SALMONE ALLA GRIGLIA CON ERBE CROCCANTI
BASSA - 10 MINUTIVelocissimo da preparare questo piatto di salmone: si tritano le erbe aromatiche e si mescolano con il pangrattato, sale e pepe. Si spennellano di olio i tranci di salmone e vi si distribuisce sopra il mix di preparato e si trasferiscono sul piatto Crisp. Il consiglio in più: servite con fettine di limone o spicchi da spremere sopra.
TRANCIO DI TONNO GRIGLIATO CON POMODORINI E OLIVE
BASSA - 15 MINUTISi mettono i tranci di tonno sul piatto Crisp e si distribuiscono sopra i pomodorini a spicchi, le olive, il basilico tritato, un filo d’olio, aceto balsamico, sale e pepe. Poi via in forno. Il consiglio in più: potete aggiungere anche un po’ di dragoncello tritato al mix di erbe della ricetta
COOKIES AL CIOCCOLATO
MEDIA - 20 MINUTII cookies al cioccolato si preparano mescolando il burro con lo zucchero ed i tuorli d'uovo. Aggiungete la farina ed il lievito ed infine le gocce di cioccolato. Formate delle palline sulla teglia del forno a microonde e cuocete per pochi minuti. Il consiglio in più: tanto zenzero macinato aggiunto all'impasto assieme alle gocce di cioccolato.
MINI MUFFIN AL CIOCCOLATO
MEDIA - 10 MINUTIBasta riunire in una terrina tutti gli ingredienti tranne le gocce di cioccolato e sbattere con una frusta finché otterrete un impasto omogeneo. Quindi unite le gocce e distribuite il tutto in stampini adatti al microonde e poi via in forno: dopo 4 minuti i vostri muffin saranno pronti. Il consiglio in più: potete aggiungere all’impasto un po’ di cannella in polvere.
COSTOLETTE DI AGNELLO GRIGLIATE CON SALSA ALLA MENTA
MEDIA - 20 MINUTIPer prima cosa preparate la salsa alla menta: aglio tritato, olio, succo di limone, menta tagliuzzata, sale e pepe. Poi mettete le costolette sul piatto Crisp , irroratele con la salsa alla menta e passate in forno per pochi minuti. Il consiglio in più: potete servire con qualche spicchio di limone da spremere sopra.
FOCACCIA AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO
MEDIA - 20 MINUTIPreparate l'impasto mescolando tutti gli ingredienti tranne il prosciutto e la mozzarella. Una volta lievitato, dividetelo e stendetelo sbordando dalla teglia, ricoprite con prosciutto e mozzarella, richiudete e infornate. Il consiglio in più: spolverizzate il ripieno con origano fresco prima di richiudere ed infornare.
CESAR SALAD CALDA
BASSA - 20 MINUTIL'insalata cesar salad si prepara iniziando con la cottura del pollo in forno accompagnato dai crostini di pane casereccio. Poi preparerete la salsa. Infine prenderete il pollo cotto in forno, lo taglierete a cubetti, laverete e taglierete l'insalata, metterete tutto in una ciotola capiente. Aggiungerete i crostini di pane, la salsa e condirete. Il consiglio in più: foglioline di basilico spezzettate e un pizzico di pepe rosa.
ZUPPA DI LENTICCHIE AL LATTE DI COCCO E CURRY
BASSA - 10 MINUTIUna zuppa così è facilissima da preparare. Si devono riunire tutti gli ingredienti in un recipiente adatto alla cottura in microonde e impostare il forno. Il consiglio in più: guarnite con maggiorana fresca e sale in fiocchi.
BURGER DI POLLO E FORMAGGIO
MEDIA - 20 MINUTIPreparerete per primo il pollo tagliuzzandolo e condendo con il rosmarino, sale e pepe. Formerete delle palline e poi schiaccerete e formate dei dischi che disporrete sulle fette di cipolla e di formaggio. Infornerete e poco prima del termine della cottura aggiungerete il pane tagliato a metà per dargli una bella tostata. Il consiglio in più: condite la cipolla in aceto bianco di vino e origano fresco prima di avviarla alla cottura.
FUNGHI RIPIENI ARROSTO
BASSA - 20 MINUTIPreparate i funghi ripulendoli della terra e privadoli dei gambi che poi triterete aggiungendole al resto degli ingredienti. Otterrete una farcia con la quale riempire le cappelle da arrostire in forno. Il consiglio in più: nella farcia l'aggiunta di un pizzico di cannella macinata stupirà gli ospiti con una intrigante nota aromatica.
FONDANT AL CIOCCOLATO
BASSA - 25 MINUTIPreparate il fondant sbattendo le uova con lo zucchero e quando saranno ben soffici aggiungete la farina setacciata. A parte sciogliete il cioccolato nel burro e unite al composto. Versate negli stampini e infornate. Il consiglio in più: accompagnate il tortino con della cannella macinata.
ARANCINI DI RISO AL FORNO
MEDIA - 20 MINUTIPer preparare gli arancini lessate innanzitutto il riso, tagliate la mozzarella a cubetti ed aggiungetela al riso e legate con metà delle uova. Formate poi delle palline che schiaccerete per formare dei dischi, inserite al centro il prosciutto cotto e passate nell'uovo e nel pangrattato. Una volta infornati risulteranno ben croccanti. Il consiglio in più: aggiungete al riso del timo al momento di amalgamarlo con la mozzarella e l'uovo.
ZUPPA DI ZUCCA CON CURCUMA E MENTA
BASSA - 15 MINUTIMondata la zucca, la parte più impegnativa, tagliatela a cubetti e mescolatela con la cipolla a tocchetti, poi unite il brodo, l’olio extravergine di oliva, sale e e pepe. Aggiungete la menta, la curcuma e l’acqua, frullate il tutto e versatelo in un recipiente adatto alla cottura al microonde. Meno di 20 minuti e la vostra zuppa sarà pronta. Il consiglio in più: potete aggiungere qualche fogliolina di menta e dei crostini di pane.
TORTA CON MANDORLE E FRUTTA
MEDIA - 20 MINUTILa torta è veloce da preparare: basterà unire in una terrina capiente le farine, lo zucchero, il burro fuso, le uova, i frutti di bosco e i semini della bacca della vaniglia. Versate nell'apposito piatto Crisp e infornate. Il suggerimento in più: sostituite il burro con altrettanto olio di girasole per una versione più leggera del dolce.
CESTINI DI PANE CON POMODORINI
BASSA - 15 MINUTIPreparate facilmente i cestini foderando con la pasta per pane gli stampini da forno, riempite con i pomodorini ed il formaggio, richiudete e infornate. Il consiglio in più: foglioline di basilico aggiunte al ripieno per quel gusto pizza-like fresco e leggero che piace sempre a tutti.