Consegna gratuita al piano

Accessori per il tuo elettrodomestico

Se richiesto, ritiro contestuale del tuo usato

LAVATRICE ACTIVE 20°

Rimuove a soli 20° gradi più di 100 macchie

ACTIVE 20° RIMUOVE A SOLI 20° GRADI PIU' DI 100 MACCHIE

Best-in-class per la rimozione delle macchie, l'innovativa tecnologia ACTIVE CARE si prende cura dei tuoi vestiti rimuovendo a soli 20°C* più di 100 macchie, anche le più ostinate.

ACTIVE MOUSSE

Active Mousse porta delicatamente il pulito all'interno dei tuoi capi, premiscelando l'acqua e il detergente prima che tocchino le fibre, raggiungendo fino al 60% della potenza di pulizia a soli 20°C **. Premiscelare l'acqua e il detergente crea una mousse in grado di penetrare più velocemente le fibre dei tuoi vestiti, eliminando il pre-trattamento del tuo lavaggio.

ACTIVE DRUM

La tecnologia Active Drum è dotata di un motore inverter che crea 10 diversi movimenti del cestello durante un singolo ciclo di lavaggio, ciascuno specificamente progettato per trattare una varietà di macchie, in modo che le macchie possano essere eliminate dal bucato in un unico lavaggio.

ACTIVE LOAD

La tecnologia Active Load utilizza la giusta quantità di acqua e tempo per un lavaggio perfetto, riducendo al minimo il consumo energetico. Ogni fase di lavaggio, dall'inizio del ciclo fino al risciacquo finale, viene impostata automaticamente per garantire il minimo consumo di tempo, energia e acqua senza compromettere le prestazioni.

STEAM PACK

Le funzioni a vapore di ACTIVE 20°, Steam Hygiene e Steam Refresh restituiscono igiene e freschezza ai tuoi capi, nel modo più naturale possibile.

Steam Refresh è il ciclo ideale per rinfrescare i vestiti in soli 20 minuti con il vapore penetrando in profondità nei tessuti. Con questa funzione il vapore viene iniettato direttamente nel cestello dopo il ciclo di lavaggio, per rimuovere fino al 99,9% di batteri ***.

ANCHE LE PIÙ OSTINATE. SCOPRI QUALI SONO

*Ottenuto con il programma Antimacchia (testato su cotone) e l'opzione Active Care attivata. Esempio di macchie testate: pizza, caffè, caffè, inchiostro di penna, latte con cacao, abbronzante, fango.

**L'azione del detergente è ottimizzata perché la lavatrice attiva la premiscelazione fin dalle prime fasi del ciclo quando disponibile e mantiene sempre la sospensione del detergente stesso durante il lavaggio principale.

*** Testato da Allergy UK sui programmi Cotone 40 ° C, Sintetici 40 ° C e Biancheria 60° ° C con l'opzione Steam attivata.