Filtri
Sottocategoria
Classe energetica:
Capacità Asciugatrice(Kg):
Colore:
Funzioni Speciali:
Tipo di asciugatura:
Fascia di prezzo

Asciugatrici a pompa di calore

8 Prodotti

Cos'è un'asciugatrice a pompa di calore?

Un'asciugatrice a pompa di calore asciuga i capi sfruttando l'aria calda riciclata. Dopo aver attraversato il cestello, l'aria raggiunge l'evaporatore che rimuove l'umidità, che viene poi raccolta in un serbatoio. L'aria restante viene riscaldata nuovamente per continuare l'asciugatura del bucato. Capire come funziona un'asciugatrice a pompa di calore ti consente di utilizzare appieno le potenzialità dell'elettrodomestico e mantenere gli indumenti in condizioni perfette.
Investire in un'asciugatrice a pompa di calore non è solo una scelta pratica, ma anche un passo verso uno stile di vita più efficiente e rispettoso dell'ambiente.

Asciugatrici a pompa di calore Hotpoint

Le asciugatrici a pompa di calore Hotpoint ottimizzano l'esperienza di gestione del bucato combinando efficienza energetica, cura dei tessuti e funzionalità semplici da usare in tutti i nostri elettrodomestici.
Le asciugatrici a pompa di calore Hotpoint sono disponibili in una varietà di stili, funzionalità e capacità, tra cui 8 kg, 9 kg e classe A. Le asciugatrici a pompa di calore a libera installazione Hotpoint rappresentano il massimo della convenienza, poiché puoi installarle dove preferisci e non dovrai collegare nessun tubo di sfiato a pareti o finestre.

Tecnologia a pompa di calore nelle asciugatrici Hotpoint

Tutte le nostre asciugatrici vantano tecnologie innovative pensate per semplificarti la vita e i nostri modelli a pompa di calore non fanno eccezione. La gamma di asciugatrici a pompa di calore ActiveCare riduce al minimo lo stress sulle fibre dei capi e l'usura dei tessuti fino al 40%.
La tecnologia anti-allergia delle nostre asciugatrici a pompa di calore sfrutta le temperature più elevate alla fine del ciclo di asciugatura per rimuovere fino al 99,9% dei batteri e degli allergeni dal bucato per proteggere la pelle.

I vantaggi delle asciugatrici a pompa di calore

  • Efficienza energetica: la tecnologia avanzata a pompa di calore viene utilizzata per riciclare e riutilizzare l'aria calda. Le asciugatrici a pompa di calore richiedono una quantità di energia di gran lunga più bassa rispetto ad altri modelli e non necessitano della stessa quantità di calore di altri elettrodomestici per asciugare completamente i capi.
  • Delicatezza sui tessuti: uno dei principali vantaggi della tecnologia a pompa di calore è la capacità di asciugare i vestiti a temperature più basse. Grazie a questo approccio delicato, i tessuti sono protetti dal calore eccessivo e quindi durano più a lungo.
  • Costo più basso: poiché un elettrodomestico a pompa di calore asciuga i capi a temperature più basse, consuma meno energia durante un ciclo e quindi ti permette di contenere i costi.

Scopri la nostra selezione completa di asciugatrici, tra le quali trovi modelli a condensazione e a ventilazione, e scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze. Le nostre lavasciuga rappresentano una soluzione più semplice per gestire il lavaggio dei capi.