Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
CHATTA CON I NOSTRI OPERATORI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE > CHATTA SUBITO
Gentile Cliente,
siamo venuti a conoscenza di un problema relativo ad un componente di un fornitore terzo, in un piccolo numero di cucine a gas a marchio Indesit e Hotpoint Ariston che potrebbe causare un problema di sicurezza.
Il problema riguarda un potenziale rischio di perdita di gas dalla valvola di chiusura del coperchio, in seguito all'uso ripetuto nel tempo del prodotto nei modelli elencati di seguito e riguarda solo il lotto prodotto tra il 25 ottobre e il 22 novembre 2024.
Se il modello in Suo possesso appartiene alla lista sottostante, per favore individui anche il numero seriale da comunicarci, in quanto il numero seriale è necessario per confermare l'appartenenza o meno ai prodotti coinvolti dalla problematica.
LISTA MODELLI COINVOLTI:
869991684060 HS68G8PHX/E/1
869991684000 IS67G8CHX/E/1
869991684120 IS67G4PHX/E/1
869991684160 HS68G5PHX/E/1
869991684080 IS67G1KMW/E/1
869991683930 IS5G1PMX/E/1
869991593660 ID67G0MCX/UK
Esempio di NUMERO SERIALE (S.N., riga evidenziata in giallo) da comunicare al servizio
clienti per verifica:
Esempio targhetta prodotto (collocata nel fianco laterale del forno)
COSA LA INVITIAMO A FARE:
Per favore contatti subito il numero 800 907 070 per accertarsi se il Suo prodotto è tra quelli coinvolti o no, fornendo come sopra indicato il numero seriale. In alternativa può contattarci all’indirizzo email servizioclienti@europeanappliances.com, fornendo il Suo numero di telefono sarà ricontattato da un nostro addetto.
Qualora il suo prodotto risultasse coinvolto dalla problematica, ci organizzeremo per mandare un tecnico a sostituire il componente interessato.Nel frattempo la invitiamo a chiudere il rubinetto del gas e non utilizzare la cucina fino all’intervento del tecnico.
Ci scusiamo per l’eventuale inconveniente causato, stiamo facendo il possibile per risolvere la problematica velocemente per i consumatori coinvolti.