Forni
FI6 861 SP IX HA - F096862
Caratteristiche di questo forno da incasso Hotpoint: tecnologia autopulente, che utilizza un ciclo ad alta temperatura per trasformare in cenere i residui di cibo, consentendo di pulire facilmente con una spugna. Tecnologia elettrica avanzata per cucinare risparmiando energia. Porta forno con chiusura rallentata per un maggiore comfort di utilizzo. Lampada alogena consente prestazioni a basso consumo energetico.
Leggi di piùCaratteristiche principali
Tipo di forno: Elettrico
Colore: Inox
Tecnologia di autopulizia: Pirolisi
Classe Energetica: A+
Manopole completamente retrattili: nascondi le manopole con una sola pressione. Un perfetto allineamento piatto ed elegante all'interno della tua cucina.
Puoi cuocere cibi diversi che richiedono la stessa temperatura di cottura su più ripiani contemporaneamente. Questa funzione può essere utilizzata per cuocere cibi diversi senza che gli odori vengano trasferiti da un alimento all'altro.
Pur mantenendo le stesse dimensioni esterne e occupando lo stesso spazio di un forno da 60 cm, i forni Hotpoint garantiscono una maggiore versatilità per sfruttare al meglio lo spazio: fino a 73 litri di capacità, con la possibilità di posizionare le griglie su 5 differenti livelli.
La porta esterna del forno sarà sempre fresca in ogni momento. Niente più preoccupazioni per i tuoi figli.
Un sistema di ventilazione all'avanguardia con pannello posteriore ottimizzato per una distribuzione ottimale del flusso di calore all'interno del forno, senza aree di ricircolo. La circolazione uniforme dell'aria in tutte le direzioni e il controllo elettronico garantiscono una cottura straordinaria ad ogni livello.
Il controllo elettronico riduce al minimo le oscillazioni di temperatura durante la cottura, garantendo un calore sempre costante e un risultato sempre ripetibile.
I cicli speciali suggeriscono i parametri essenziali di cottura e guidano l’utente nella scelta della miglior temperatura e del livello su cui posizionare il cibo, per la perfetta riuscita di ogni ricetta.
I forni Hotpoint hanno due cicli automatici di pirolisi, da scegliere in base alla tipologia di sporco, che non necessitano di prodotti chimici, grazie alla temperatura di circa 420° C che riduce in cenere tutto lo sporco. I residui polverizzati possono essere poi facilmente rimossi con un panno umido.
Il dispositivo soft closing è un sistema che utilizza cerniere di nuova generazione per accompagnare dolcemente la porta del forno, evitando la brusca chiusura.
Performance
Dimensioni
Caratteristiche
Programmi
Chiudi
Dove acquistare