Consegna gratuita al piano

Accessori per il tuo elettrodomestico

Se richiesto, ritiro contestuale del tuo usato

Proteggi al meglio il tuo prodotto

Entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Whirlpool, grazie alla partnership con Domestic & General Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza e sarai tu a decidere quanto farlo durare.

Vantaggi di EasyCare

Assistenza e Riparazioni effettuate da tecnici autorizzati Whirlpool altamente qualificati e specializzati

Numero illimitato di interventi, ricambi originali inclusi, e nessun costo aggiuntivo di uscita del tecnico e di manodopera

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato

Come Aderire

• Chiamando il NUMERO VERDE GRATUITO 848.390.223

• Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto

• Online a seguito del processo di registrazione

Prezzi di EasyCare

Pagamenti rateali mensili con addebito in conto corrente.

Il prezzo è bloccato a 2,99 €/mese per i primi 2 anni, dal terzo anno il corrispettivo mensile applicato sarà di € 5,99.

Dal quarto al decimo anno, il corrispettivo verrà incrementato di € 6,00 all’anno, ovvero €0,50 al mese.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Contattaci - 02.20.30 - Lun - Ven 8.00 - 19.00 - Sab - Dom 9.00 - 13.00