ASSISTENZA ESTESA

Entro 24 mesi dall'acquisto del prodotto, Hotpoint, grazie alla partnership con Domestic & General, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza di ulteriori 3 anni oltre ai due anni di garanzia legale*.

*I piani di estensione non sostituiscono la garanzia legale di conformità, bensì si aggiungono a questa fornendo un periodo di copertura maggiore

VANTAGGI <ASSISTENZA TOTALE>

La formula include, per un numero illimitato, di interventi:

  • Uscita del tecnico
  • Manodopera
  • Ricambi originali
  • Sostituzione prodotto in caso di irreparabilità (qualora fosse impossibile sostituire il prodotto, verrà corrisposta al cliente una somma a parziale copertura del costo di acquisto di un nuovo prodotto. La somma a parziale copertura del costo sarà pari al 75% del costo originario del prodotto, di cui il cliente sia in grado di fornire adeguata evidenza. In mancanza di una ricevuta d'acquisto, le parti faranno riferimento al prezzo raccomandato dal produttore dell'elettrodomestico nella zona ed al momento dell'acquisto dichiarato dal cliente.)
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza (nel caso in cui non sia riparabile a domicilio)
  • Danni Accidentali (es., un danno fisico quale risultato di una causa improvvisa che impedisca al prodotto di funzionare in modo corretto)
  • Centri di assistenza di elevato livello di specializzazione e qualità autorizzati e incaricati da Whirlpool
  • Sconto del 15% su acquisto accessori nello store online e presso i Centri Assistenza.

Il tutto per la durata di 3 anni decorrenti dalla scadenza dei 2 anni della garanzia legale - ad eccezione della copertura contro i danni accidentali e lo sconto accessori che sono usufruibili dal momento dell'acquisto della formula.

 

CONDIZIONI E LIMITAZIONI CONTRATTUALI
  • Assistenza Totale è un piano di manutenzione e riparazione offerto da Domestic & General Italia srl.
  • Nel caso di sostituzione del prodotto, il piano decade (Avvertenza esplicita: il consumatore sarà tenuto a pagare le spese di consegna e installazione del nuovo prodotto e a corrispondere, in un'unica soluzione, eventuali rate residue del piano di estensione non ancora versate)
  • Per prendere visione delle ulteriori condizioni, limiti ed esclusioni clicca qui [Il documento stabilisce i termini e le condizioni del contratto, incluse le esclusioni/limitazioni applicabili]
     
COME ADERIRE
  • Chiamando il numero 848.390.223**
  • Online inserendo i propri dati nel sito di Domestic and General
  • Utilizzando la documentazione all'interno del prodotto

** Call Center di Domestic and General; il costo massimo è legato all'operatore telefonico utilizzato.
 

PREZZI DEL PIANO ASSISTENZA TOTALE