1953D17A-1B74-4C5A-9D5C-1269E183BB7935F0132F-C7AF-4BD9-BAD9-DEE9E827E559assistantTavola disegno 1CalendarPathFill 1Confirm_flagIcon/Appliance/Cooking/LittleIcon/Appliance/Cooling/LittledownloadFill 1Info_textWASHING MACHINEFill 1LockmoneyTavola disegno 1powerRisorsa 1Icon_searchIcon_searchtoolstoolswashingwellbeing
Nuovo piano a induzione ACTIVE

Nuovo piano a induzione ACTIVE

Un nuovo viaggio fra i sapori sta per cominciare.

Cottura intuitiva e flessibile per raggiungere i risultati desiderati

Scopri le funzioni che ti guidano passo passo nelle tue ricette preferite e sfrutta le opzioni flessibili e le potenti funzionalità che Hotpoint ha progettato per te.

MyMenu

Una guida fidata per cucinare con il tuo tocco personale
Una guida fidata per cucinare con il tuo tocco personale

Piani innovativi, funzionali e facili da usare: grazie alla funzione My Menu avrai a disposizione una gamma di funzioni di cottura ideate per aiutarti a preparare tutte le tue ricette in modo flessibile e intuitivo, offrendoti piatti cucinati uniformemente e in breve tempo.

Features
Features
MY MENU - TOTAL FLEXI
MY MENU - FLEXI PRO
MY MENU - COMBI DUO & FLEXI DUO
total flexi

Il nuovo piano cottura a induzione con Total Flexi incarna perfettamente la cottura assistita di Hotpoint, permettendo di scegliere tra 63 modalità di cottura. I risultati che desideri sono facilmente raggiungibili grazie all'esclusiva Advanced Sensor Technology, che monitora costantemente la temperatura di cottura.

flexi pro

La tecnologia avanzata del sensore garantisce ogni volta piatti impeccabili, grazie al controllo della temperatura che permette di scegliere tra 7 diversi metodi di cottura (fondere, cuocere a fuoco lento, bollire, moka, mantenere in caldo, grigliare, friggere).

combi & Flexi duo

4 funzioni automatiche pre-impostate supportano la tua creatività in cucina: basta selezionare il programma desiderato per la regolazione automatica del livello di calore (fondere, sobbollire, bollire, mantenimento calore)

Massima flessibilità di cottura per cucinare come più ti piace
Il nuovo piano cottura consente di utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni, grazie alla combinazione di due zone di cottura che creano un'unica area più grande.
TOTAL FLEXI
TOTAL FLEXI

Cucina ovunque con pentole e padelle di tutte le dimensioni: grazie alle 8 bobine separate, puoi utilizzare il piano cottura come singola zona di cottura o controllare fino a 8 induttori separati, impostando una temperatura diversa su ciascuna.

flexi pro
flexi pro

Con una superficie maggiore del 28%*, Flexi Pro è abbastanza grande da accogliere tutti i tipi di creazioni culinarie.
Rileva ogni movimento sulla superficie, mantendendo sempre sotto controllo pentole e padelle.

Innovazione con un design distintivo
Innovazione con un design distintivo

I piani cottura a induzione di Hotpoint vantano uno stile essenziale e distintivo che si fonde armoniosamente in qualsiasi cucina. Materiali di alta qualità, cura dei dettagli e il fascino hi-tech del pannello di controllo sono perfettamente combinati come parte dell'eccellenza del design unico di Hotpoint.

INTERAZIONE INTUITIVA
display assistito
display assistito

L'intuitiva visualizzazione del testo consente di selezionare i metodi di cottura e fornisce una guida passo-passo, con informazioni chiare e risultati immediati di cottura.

EASY DISPLAY
EASY DISPLAY

Comandi indipendenti per interagire con ciascuna zona di cottura separatamente: la funzionalità essenziale per ottenere i risultati di cottura desiderati.

ACCESSO DIRETTO
ACCESSO DIRETTO

Ogni zona di cottura ha il suo controllo dedicato. Per una interazione più semplice con il piano cottura.

Active Heat
Active Heat

Con questa funzione l'intera superficie di cottura è divisa in 4 zone indipendenti con livelli diversi di temperatura : alto, medio o basso, in modo da poter usare contemporaneamente più pentole per bollire, cuocere a fuoco lento o fondere. Inoltre Active Heat ti consente di cucinare usando intensità di calore diverse semplicemente spostando la pentola da una zona all'altra, senza la necessità di interagire con l'interfaccia utente.

installazione easy
installazione easy

Il piano cottura a induzione è progettato per essere facilmente installato: non sono necessarie viti, nessuna ventilazione frontale e grazie alla struttura a 0 gap, il vetro può essere posato direttamente sul piano di lavoro, garantendo una perfetta aderenza. Alcuni modelli presentano una struttura molto sottile per adattarsi allo spessore minimo del piano di lavoro: 28 mm con forno - 12 mm senza forno.

Stile essenziale e distintivo per la tua cucina
1
2
3

Chiudi

Chiudi

Dove acquistare