1953D17A-1B74-4C5A-9D5C-1269E183BB7935F0132F-C7AF-4BD9-BAD9-DEE9E827E559assistantTavola disegno 1CalendarPathFill 1Confirm_flagIcon/Appliance/Cooking/LittleIcon/Appliance/Cooling/LittledownloadFill 1Info_textWASHING MACHINEFill 1LockmoneyTavola disegno 1powerRisorsa 1Icon_searchIcon_searchtoolstoolswashingwellbeing
LAVASCIUGA AQUALTIS COLOUR CARE.
LAVASCIUGA AQUALTIS COLOUR CARE.

Mai più capi scoloriti.

Lavasciuga

La vostra selezione
Cancella filtri
Filtra per
Tipo di installazione
Capacità di carico (kg)
Capacità di carico (asciugatura) (kg)
Velocità di centrifuga
Funzioni speciali
Cancella filtri
Filtra per
8 prodotti

Nessun risultato

Cancella filtri

Disponibili in modelli a libera installazione e a incasso, le lavasciuga della linea Hotpoint ti garantiscono le prestazioni di lavaggio e asciugatura ottimali: una vera garanzia per il tuo bucato, grazie alle migliori tecnologie per il trattamento di tessuti e capi di ogni tipo.

Grazie alla combinazione dei cicli di lavaggio con i programmi delle
asciugatrici di Hotpoint, rappresentano una soluzione versatile ed efficace, perfetta per ogni necessità. Si tratta infatti di elettrodomestici che combinano, in un unico prodotto, tutte le fasi di trattamento del bucato: la scelta giusta per ottimizzare i tempi, ma non solo. Grazie al design compatto delle lavasciuga a libera installazione, sarà facile integrare questo elettrodomestico anche in uno spazio dalle metrature poco generose. In alternativa, è poi possibile optare per un modello da incasso, studiato dunque per essere posizionato con facilità in un apposito vano.

È facile ottenere la migliore performance grazie alla disponibilità di numerosi programmi dedicati alle più diverse esigenze: dai capi in cotone ai sintetici, dal veloce risciacquo fino al programma Anti Allergy, capace di rimuovere fino al 99% di allergeni. La lavasciuga può essere facilmente controllata tramite il pannello frontale, dal design intuitivo per migliorare l’usabilità e la praticità del prodotto. La possibilità di programmare il ciclo, unita al moderno motore inverter che ne migliora la silenziosità, permette inoltre di attivare l’elettrodomestico in qualsiasi orario della giornata.

I vantaggi delle lavasciuga Hotpoint non si fermano qui: una volta completato il ciclo, è possibile godere dei benefici dell’opzione antipiega, che preparano i capi per essere stirati senza pieghe. La classe energetica avanzata e i programmi capaci di ottimizzare i consumi, permettono inoltre di risparmiare nel tempo. Confronta i modelli e lasciati stupire dalle prestazioni uniche delle lavasciuga della linea Hotpoint: scoprile online e scegli la più adatta alle tue necessità.

Confronta
0/3

Chiudi

Dove acquistare