Lavastoviglie
F086765
LAVASTOVIGLIE DA 45CM ELEXIA LSFF 9H124 CX EU
LSFF 9H124 CX EU

LAVASTOVIGLIE DA 45CM ELEXIA LSFF 9H124 CX EU

Con la lavastoviglie Hotpoint Elexia LSFF 9H124 CX EU puoi avere la massima flessibilità nella gestione dello spazio: ha infatti una capacità di 10 coperti in soli 45cm di larghezza. La lavastoviglie LSFF 9H124 CX EU è inoltre dotata di programmi specifici per ogni tipo di... Maggiori dettagli

Caratteristiche
N. coperti: 10
Colore cruscotto: Inox
   
Prestazioni
Classe di efficienza energetica : A++
Efficacia di lavaggio : A
Efficacia di asciugatura : A
Consumo di energia (kWh) : 0.0
Consumo di acqua annuo (lt) : 9.0
Silenziosità (dBA) : 44.0
N. coperti : 10
Programmi di lavaggio
N. programmi : 9
Eco
Delicati
Ammollo
Funzioni principali
Motore Flexipower
Spie mancanza sale
Caratteristiche strutturali
Modello : Libera installazione
Colore : Inox
Colore cruscotto : Inox
Display : Digit
Regolazione cesto superiore : Dual Space
Decalcificatore regolabile
Dimensioni
Peso (kg) : 39.0
Con la lavastoviglie Hotpoint Elexia LSFF 9H124 CX EU puoi avere la massima flessibilità nella gestione dello spazio: ha infatti una capacità di 10 coperti in soli 45cm di larghezza. La lavastoviglie LSFF 9H124 CX EU è inoltre dotata di programmi specifici per ogni tipo di carico ed il cesto superiore è regolabile in modo da disporre anche le stoviglie più grandi nel cesto inferiore. E' una lavastoviglie ecologica con consumo energetico ridotto in classe A++. Scopri le caratteristiche esclusive della lavastoviglie Hotpoint Elexia LSFF 9H124 CX EU e delle altre lavastoviglie a libera installazione di grandi dimensioni da 60cm e di piccole dimensioni da 45cm.
LavastoviglieFlexi power
Flexi power

Flexipower è un motore di nuova generazione ad elevata efficienza studiato per ottimizzare in ogni istante l’efficacia di lavaggio e variare velocità di funzionamento e pressione dell’acqua in base al tipo di sporco presente sulle stoviglie.

LavastoviglieDual space
Dual space

Il nuovo sistema Dual-Space consente di sfruttare tutta l'altezza del cesto inferiore per piatti e stoviglie particolarmente ingombranti: in un solo gesto il cesto superiore si solleva in modo semplice ed ergonomico.