Frigoriferi
F077974
Combinato 4 Porte E4D AAA X C
E4D AAA X C

Combinato 4 Porte E4D AAA X C

Il frigorifero 4 porte No Frost Hotpoint E4D AAA X C raddoppia la vita dei tuoi cibi senza più sbrinare a mano grazie alla tecnologia No Frost Air Tech Evolution. Lo sbrinamento automatico impedisce la formazione di ghiaccio nel congelatore e di brina nel frigorifero. Il... Maggiori dettagli

Caratteristiche
Classe di efficienza energetica: A++
Raffreddamento: Total No Frost
Altezza (mm): 1955
Larghezza (mm): 700
Profondità (mm): 780
   
Performance
Classe di efficienza energetica : A++
Consumo di energia annuale (KWh) : 295.0
Volume frigo netto (lt) : 292.0
Volume freezer netto (lt) : 110.0
Volume scomparto a temperatura variabile : 27
Numero di stelle scomparto a temperatura variabile : 4
Numero di stelle scomparto freezer : 4
Classe climatica : SN-N-ST-T
Capacità di congelamento (Kg/24) : 9
Autonomia senza energia elettrica (h) : 18
Rumorosità (dBA) : 40
Funzioni
Raffreddamento : Total No Frost
Safe Defrost < 4° C
Funzione Speed Cool
Ecotech
Dotazioni
Vano Chiller
Caratteristiche reparto frigorifero
Tipologia raffreddamento : No frost
N. ripiani : 2.0
Tipo ripiani frigo : Vetro
N. Balconcini controporta : 0.0
Tipo comandi : LED
Caratteristiche reparto freezer
Sistema raffreddamento freezer : No frost
Caratteristiche strutturali
Combinato
Altezza (mm) : 1955.0
Larghezza (mm) : 700.0
Profondità (mm) : 780.0
Colore : Inox
Il frigorifero 4 porte No Frost Hotpoint E4D AAA X C raddoppia la vita dei tuoi cibi senza più sbrinare a mano grazie alla tecnologia No Frost Air Tech Evolution. Lo sbrinamento automatico impedisce la formazione di ghiaccio nel congelatore e di brina nel frigorifero. Il frigorifero 4 porte No Frost E4D AAA X C ha dimensioni di 195,5 cm di altezza e 70cm di larghezza, con una capacità totale lorda di 470 litri. Garantisce un elevato risparmio energetico in classe energetica A++. Scopri le caratteristiche esclusive del frigo 4 porte No Frost Hotpoint E4D AAA X C e degli altri frigoriferi della gamma Hotpoint
FrigoriferiHigh Definition
High Definition

Alta definizione del freddo non vuol dire solo corretta conservazione del cibo, ma anche l'atmosfera ideale per preservare l'originale freschezza e qualità naturale dei cibi. La tecnologia Active Oxygen mantiene la freschezza del primo giorno fino a 9 giorni, previene la formazione di batteri fino al 90% e la formazione di odori fino al 70%. Il sistema Air Tech Evolution offre un livello ottimale di conservazione del cibo. HD: la conservazione in alta definizione!

FrigoriferiEcotech
Ecotech

Il simbolo Ecotech contraddistingue gli elettrodomestici che rispondono ai più alti standard di efficienza energetica. I frigoriferi Ecotech sono garanzia di alti standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti.

Frigoriferi4 Porte
4 Porte

4 Porte è il primo frigorifero con 4 porte dal design fortemente innovativo e originale. Le forme arrotondate, le belle e lunghe maniglie in acciaio, le tinte metallizzate, il disegno sapientemente asimmetrico: nessun dettaglio è lasciato al caso nella creazione di un frigorifero unico sul mercato e grande protagonista in ogni cucina. Al reparto frigo si accede tramite due porte con apertura indipendente, mentre la zona freezer è suddivisa in due scomparti autonomi, costituita da due grandi cassettoni, facilmente scorrevoli e ricchi di scomparti interni, posizionati ad un’altezza che permette un utilizzo più confortevole.

FrigoriferiTemperature Variable Zone
Temperature Variable Zone

Grazie alla Zona a Temperatura Variabile, lo scomparto congelatore dedicato può essere impostato a qualsiasi temperatura tra 0 °C e - 26° C creando le condizioni di conservazioni ideali e più adatte agli alimenti da conservare.

FrigoriferiCold Shower System
Cold Shower System

Il nuovo sistema Cold Shower (disponibile sui modelli di frigoriferi americani) distribuisce l'aria fredda in modo uniforme senza però investire direttamente i cibi, garantendo una conservazione ottimale.

FrigoriferiHoliday
Holiday

Con la funzione Holiday è possibile mantenere il frigorifero in funzione anche in caso di assenza prolungata o di vacanza, continuando a risparmiare energia: mentre il freezer continua a funzionare regolarmente, conservando i cibi congelati per il rientro, il frigorifero vuoto si imposta una temperatura di stand-by, che consente di tenere la porta chiusa, e quindi l'interno pulito, senza rischio di muffe e cattivi odori.