Consegna gratuita al piano

Accessori per il tuo elettrodomestico

Se richiesto, ritiro contestuale del tuo usato

nuovo piano a induzione active

Un nuovo viaggio fra i sapori sta per cominciare.

COTTURA INTUITIVA E FLESSIBILE PER RAGGIUNGERE I RISULTATI DESIDERATI

Scopri le funzioni che ti guidano passo passo nelle tue ricette preferite e sfrutta le opzioni flessibili e le potenti funzionalità che Hotpoint ha progettato per te.

MY MENÙ

UNA GUIDA FIDATA PER CUCINARE CON IL TUO TOCCO PERSONALE

Piani innovativi, funzionali e facili da usare: grazie alla funzione My Menu avrai a disposizione una gamma di funzioni di cottura ideate per aiutarti a preparare tutte le tue ricette in modo flessibile e intuitivo, offrendoti piatti cucinati uniformemente e in breve tempo.

FEATURES

FEATURES

MASSIMA FLESSIBILITÀ DI COTTURA PER CUCINARE COME PIÙ TI PIACE

Il nuovo piano cottura consente di utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni, grazie alla combinazione di due zone di cottura che creano un'unica area più grande.

TOTAL FLEXI
Cucina ovunque con pentole e padelle di tutte le dimensioni: grazie alle 8 bobine separate, puoi utilizzare il piano cottura come singola zona di cottura o controllare fino a 8 induttori separati, impostando una temperatura diversa su ciascuna.

INNOVAZIONE

INNOVAZIONE CON UN DESIGN DISTINTIVO

I piani cottura a induzione di Hotpoint vantano uno stile essenziale e distintivo che si fonde armoniosamente in qualsiasi cucina. Materiali di alta qualità, cura dei dettagli e il fascino hi-tech del pannello di controllo sono perfettamente combinati come parte dell'eccellenza del design unico di Hotpoint.

STILE ESSENZIALE E DISTINTIVO PER LA TUA CUCINA

INSTALLAZIONE

INSTALLAZIONE EASY

Il piano cottura a induzione è progettato per essere facilmente installato: non sono necessarie viti, nessuna ventilazione frontale e grazie alla struttura a 0 gap, il vetro può essere posato direttamente sul piano di lavoro, garantendo una perfetta aderenza. Alcuni modelli presentano una struttura molto sottile per adattarsi allo spessore minimo del piano di lavoro: 28 mm con forno - 12 mm senza forno.