Tavola disegno 1Fill 1Icon/Appliance/Cooking/LittleIcon/Appliance/Cooling/LittleFill 1WASHING MACHINEFill 1Tavola disegno 1Risorsa 1Icon_searchIcon_searchwellbeing

NUOVO FORNO MULTIFUNZIONE CON GENTLE STEAM

Diretto all'essenza dei sapori per migliorare la tua esperienza in cucina

PIÙ GUSTO

Cucina il tuo pesce esaltandone il gusto e mantenendo i nutrienti.

PIU' CROCCANTEZZA

Gusta un pane cotto alla perfezione: morbido all'interno e croccante e dorato all'esterno.

PIU' LEGGEREZZA

La cucina con il vapore permette di preservare il gusto e le proprietà nutrizionali dei cibi, che restano morbidi e saporiti con ridotto utilizzo di grassi e condimenti.

PIU' POSSIBILITA'

Grazie all'uso del vapore è possibile realizzare ricette leggere e gustose, croccanti fuori e morbide dentro.

GENTLE STEAM TECHNOLOGY

Il vapore è un modo ideale per cucinare, che permette di preparare piatti deliziosi e sani con ingredienti che mantengono tutto il loro sapore, succulenza e nutrimenti ben conservati. Ma la vera magia arriva quando si combina il vapore con le caratteristiche del forno tradizionale: questa potente combinazione offre risultati sorprendenti con un'incredibile semplicità, generando piatti che sono succosi all'interno, mentre sono ancora splendidamente croccanti all'esterno.

3 PROGRAMMI DEDICATI A SPECIFICHE CATEGORIE DI ALIMENTI

Basta versare un po' d'acqua nello spazio sul fondo della cavità del forno, ruotare la manopola per selezionare il programma e il forno inizia subito la cottura. Algoritmi speciali regolano i parametri di cottura per la ricetta che stai preparando, trasformando l'acqua in vapore e garantendo risultati eccellenti per pane, carne e pesce. Mantenendo l'umidità naturale di un prodotto, la funzione offre cibo morbido e umido all'interno e dorato e croccante all'esterno. In una parola, perfetto.

COTTURA PERFETTA IN 3 PASSAGGI

Step 1

Versa l'acqua sul fondo della cavità

Step 2

Seleziona il programma Gentle Steam ideale per le tue ricette

Step 3

Imposta tempo e temperatura seguendo la legenda dei programmi.

GUARDA IL VIDEO