Salta al contenuto
anonymous
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.

PREMI

ELETTRODOMESTICI HOTPOINT: STILE, DESIGN E TECNOLOGIA

Gli elettrodomestici Hotpoint sono sinonimo di evoluzione e avanguardia nello stile e nel design: sempre in grado di interpretare i bisogni e le aspettative dei consumatori, propongono soluzioni estetiche abbinate a performance tecniche, ideali per chi desidera vivere intensamente la propria casa. Gli elettrodomestici Hotpoint si rivestono di stile e design grazie allo studio costante ed alla ricerca di Makio Hasuike: l'esperienza e la creatività del designer si trasformano in elettrodomestici dalle linee innovative, dalle forme intramontabili e da strutture solide e funzionali che racchiudono un cuore di alta tecnologia e di estrema innovazione.



Il nuovo forno Hotpoint si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento internazionale Red Dot Award, che premia il design dei prodotti non solo in base all'estetica ma anche ad altre caratteristiche quali innovazione, funzionalità e sostenibilità ambientale. La giuria di esperti è stata conquistata dall'elegantissima superficie in vetro nero e dalla banda orizzontale di acciaio inox con maniglia in alluminio: un sapiente gioco di contrasti che conferisce al forno un aspetto elegante e distintivo.



Design moderno e sofisticato, dettagli studiati con cura ed eleganza ed ergonomia: la lavabiancheria Aqualtis diventa un elettrodomestico piacevole dal punto di vista estetico ed estremamente semplice da usare. L'inclinazione del cestello di 8 gradi ed i comandi estremamente intuitivi della lavabiancheria Aqualtis, consentono di vedere facilmente gli indumenti e di controllare tutte le fasi di lavaggio.



Il frigorifero 4 porte di Hotpoint ha vinto l'edizione 2009 di Good Design Award, dedicato alle migliori interpretazioni di design industriale assegnato dal Chicago Athenaeum-Museum di Architettura e Design insieme allo European Centre for Architechture and Art Design and Urban Studies. Un prezioso riconoscimento per il frigorifero 4 porte, il primo con 4 porte dal design fortemente innovativo.



Il forno Hotpoint 48 cm, disegnato da Makio Hasuike, si è aggiudicato il premio assegnato da Grand Designs Magazine nella categoria "Tecnologia per la casa" per aver presentato soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel settore domestico. Il prestigioso riconoscimento premia gli elettrodomestici che si distinguono per tecnologia e innovazione nell'ambito del Grand Designs Live di Londra, dedicato agli appassionati di progettazione e di arredamento per la casa.