PROVA LA NUOVA DIMENSIONE DI PULIZIA DELLE TUE STOVIGLIE


 

  • 3D ZONE WASH

  • SILENZIO

  • GLASS CARE

  • ACTIVE OXYGEN

  • FLEXI LOAD

  • MOTORE INVERTER

3D ZONE WASH

3D Zone Wash è un nuovo sistema composto da 5 getti d'acqua indipendenti che consentono una precisione di lavaggio incredibile, garantendo il 40% in più di forza pulente* oppure la riduzione del 40% di consumo di energia**.

*) Confronto con una lavastoviglie priva di 3D Zone Wash in funzione con il programma Intensivo. Test condotto su 17 diverse stoviglie con differente tipologia di sporco. Verificato da VDE. **) Verificato nel Report N° 236127-AS6-1 da VDE Test Institute

SILENZIO

Il motore inverter delle nuove lavastoviglie Hotpoint mantiene sotto controllo vibrazioni e rumore senza sacrificare l'efficienza

GLASS CARE

La pulizia delle stoviglie in vetro non è mai stata cosi facile, grazie al sistema speciale Glass Care: quando serve, un apposito sostegno può essere dispiegato per massimizzare il carico di stoviglie in vetro di svariate misure, con una pulizia impeccabile e un'asciugatura perfetta.

ACTIVE OXYGEN

Il sistema Active Oxygen, brevetto esclusivo di Hotpoint, utilizza il potere delle molecole di ossigeno attivo per disspiare fino al 70% degli odori sgradevoli dopo 24 ore.

FLEXI LOAD

Spazio di carico fino a 15 coperti, grazie ad un sistema di carico flessibile ed intuitivo. Come la Vertical Zone, uno spazio dedicata al posizionamento di stoviglie di grandi dimensioni.

MOTORE INVERTER

Il motore inverter a velocità variabile fornisce una maggiore precisione e un miglior controllo della rotazione, garantendo la massima efficienza e il minor livello di vibrazioni.

VIDEO