Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.

NUOVO PIANO COTTURA A INDUZIONE HD FLEXI ZONE

Completa la tua cucina con i piani cottura a induzione Hotpoint. Perfetti per una cucina moderna grazie al loro design innovativo.

Estremamene funzionale e intuitivo, assicura risultati eccellenti grazie al totale controllo del calore. Alla cottura uniforme e veloce si associa la massima libertà di gestione, con recipienti di diverse dimensioni, secondo le proprie esigenze.

Scopri i piani cottura a induzione Hotpoint. ​

Perfeziona la tua ricerca

Tipologia piano
Prodotti speciali (cm)
Dimensioni (cm)
Numero zone cottura
Colore
Antracite
Avena
Champagne
Bianco antico
Inox
Grigio
Nero
Bianco
Mirror
Tipo accensione piano
Innovation
High Definition
La cottura in alta definizione è garantita da due novità assolute: la tecnologia brevettata Direct Flame e il piano Induzione Flexizone. La tecnologia Direct Flame consiste in innovativi bruciatori mono pezzo coperti da 420 microfori che consentono alla fiamma di sprigionarsi uniformemente e in maniera verticale. Il piano ad induzione flexizone invece individua precisamente la posizione e la grandezza della pentola posizionata sul piano e conseguentemente riscalda solo la parte interessata. Il risultato è sempre una distribuzione del calore uniforme per risultati in alta definizione.
Tripla corona
L’esclusivo bruciatore a Tripla Corona sfrutta al massimo potenza ed uniformità e consente una cottura veloce e omogenea. Grazie alla sua concezione innovativa permette, infatti, di avere la migliore ripartizione di calore sotto la pentola.
Piastra ovale
La multifunzionità è un punto di forze dei piani di cottura Hotpoint con zone dedicate a tipologie di cottura diverse e bruciatori speciali: la zona di cottura estensibile Oval Ring, costituita da due zone di cottura radianti, garantisce massima flessibilità di utilizzo ed estrema versatilità di utilizzo.
Touch control
I piani di cottura Hotpoint con comandi Touch Control consentono con estrema facilità di interagire e programmare la cottura: basterà toccare i pochi simboli chiari comprensibili del piano ed avviare la preparazione.
Spia calore residuo
Gli indicatori luminosi di calore residuo presenti in tutti i piani vetroceramica Hotpoint, avvisano che la zona di cottura è ancora calda, anche quando si è spento il piano. Le spie di calore residuo si spengono quando la temperatura è inferiore a 60°.
Blocco comandi
Tutti i piani vetroceramica Hotpoint sono dotati di questa funzione che permette di bloccare i comandi Touch Control. Indispensabile in presenza dei bambini evita che involontariamente si modifichino i comandi impostati.
Direct flame
Brevetto esclusivo Indesit Company, il rivoluzionario bruciatore Direct Flame è formato da un unico componente elegante ed ultrapiatto, che irradia la fiamma in verticale attraverso 420 microfori regolari. La fiamma verticale propaga il calore in modo uniforme nel recipiente, riducendo al minimo i tempi di cottura e i consumi energetici.
Domino
Una linea completa di prodotti larghi 30cm che include differenti tipi di piani cottura, friggitrici e barbecue
0 Piani cottura
Piani cottura
15 30 90 Per Pagina

Caricamento...