Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.

NUOVI FORNI

TRASFORMANO LA COTTURA IN UN'AUTENTICA ESPERIENZA DEL GUSTO

Tecnologie evolute offrono la possibilità di esprimere libertà e creatività in cucina, garantendo una cottura sempre perfetta che esalta il gusto e la fragranza di ogni ricetta.

 

Perfeziona la tua ricerca

Tipologia forno
Volume forno (lt)
Colore
Antracite
Avena
Bianco
Inox
Nero
Ramato
Champagne
Bianco antico
Sistema di pulizia
Sistema di pulizia
Il sistema di pirolisi Fast Clean è uno speciale ciclo di pulizia automatica del forno che non prevede alcun utilizzo di prodotti chimici. Selezionando il ciclo Fast Clean la pirolisi entra in funzione: in breve tempo la temperatura raggiunge i 500°C (con un consumo al di sotto dei 2,8 kW) e tutti i residui di cottura depositati sulle pareti interne vengono ridotti in cenere e potranno essere rimossi con estrema facilità.
Innovation
Touch control
I nuovi forni Hotpoint rispondono ai comandi in un attimo, grazie allo speciale sistema Touch Control. Dialogare ed interagire col forno è semplice: basterà toccare i pochi simboli chiari comprensibili e seguire un percorso accessibile ed intuitivo per ottenere una perfetta e facile cottura di tutte le ricette. Tecnologia d’avanguardia al servizio della semplicità d’uso.
Guide telescopiche
Le guide telescopiche, facili da rimuovere e lavabili in lavastoviglie, aiutano a controllare meglio la cottura. Le nuove leccarde hanno una capienza doppia della teglia interna, per sfruttare tutta la capacità del forno.
Bassa temperatura
Il processo di cottura a bassa temperatura permette di preservare le qualità nutrizionali dei cibi e di migliorarne la tenerezza. I programmi disponibili sono: 40° Scongelamento, Lievitazione e Yogurteria; 65° Riscaldamento, Disidratazione; 90° Rapido a bassa temperatura.
Carne
Ogni tipo di carne trova la sua cottura ideale con il programma Carne che prevede tre diverse fasi di cottura: doratura, cottura interna e ammorbidimento. In particolare, in questa ultima fase l’azione combinata di calore e ventilazione evita che la carne risulti troppo asciutta. E' anche possibile scegliere il livello di cottura della carne (ben cotta, media, al sangue) in base ai propri gusti.

The innovative ventilation circulates heat in all directions, top, down, right to left, spreading it uniformly over every point in the internal cavity. Electronic control limits termperature fluctuations to a minimum, thus enabling High Definition cooking in any position, on any level in the oven

0 Forni
Forni
15 30 90 Per Pagina

Caricamento...