SCOPRI L'ALTA DEFINIZIONE DELLA COTTURA

SCOPRI LA TECNOLOGIA

Clicca su INIZIA L'ESPLORAZIONE: l'immagine sulla destra inizierà a ruotare, evidenziando le principali caratteristiche del prodotto. Fai Click su di esse per scoprire l'Alta Definizione della Cottura.
INIZIA L'ESPLORAZIONE

SCOPRI L'ALTA DEFINIZIONE DELLA COTTURA

TECNOLOGIE

Seleziona uno dei punti e scopri l'alta definizione della cottura.

SOFT CLOSING

Alcuni modelli sono provvisti di dispositivo Soft Closing, un sistema che impiega cerniere di nuova generazione per accompagnare dolcemente la porta del forno, impedendole di chiudersi di colpo.

ILLUMINAZIONE AL LED

Le luci al LED situate al bordo della porta trasmettono una luce tenue ed un'illuminazione senza ombre a tutti i livelli del forno. Questo ti permette di controllare il cibo durante tutta la cottura senza aprire il forno, limitando la perdita di calore.

GUIDE PIEGHEVOLI

Le pratiche guide pieghevoli possono essere usate con la teglia o con la griglia per rendere più facile e sicuro il controllo dei tuoi piatti.

SCHERMO LCD E MONO CONTROLLO

Il mono controllo ti permette di selezionare facilmente 30 programmi di cucina, impostare la temperatura e il timer, tutto con una sola digitazione. La programmazione è logica ed intuitiva e, grazie al sistema anti-impronta, il tuo forno rimarrà immacolato.

CICLO PIROLITICO DI PULIZIA VELOCE

Un automatico ciclo di pulizia che pulisce il forno al posto tuo, senza bisogno di prodotti chimici. Seleziona il livello di pulizia richiesto e lascia che il forno si pulisca da solo, lasciando un piccolo deposito di cenere da togliere.
CONTINUA L'ESPLORAZIONE

SCOPRI L'ALTA DEFINIZIONE DELLA COTTURA

RISPARMIO DI ENERGIA

Grazie al controllo elettronico degli elementi di riscaldamento, la gestione ottimizzata dei ventilatori il migliore isolamento termico, il forno ha un minore consumo di energia a soli 0.63kWh* - ovvero un buon A-20% di risparmio energetico. *basato su forni di media dimensione, con 35 - 65 litri di capacità, in comparazione ai 29 competitors sul mercato, conformemente ai dati pubblicati sui cataloghi ufficiali al 31.12.10.
CONTINUA L'ESPLORAZIONE