Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.
SCOPRI LE CARATTERISTICHE

DIRECT FLAME

RISULTATI PERFETTI

COTTURA UNIFORME

La tecnologia Direct Flame prevede l'utilizzo di un bruciatore brevettato formato da un unico componente elegante e ultrapiatto che irradia la fiamma in verticale attraverso 420 microfori regolari e propaga il calore in modo uniforme.

TEMPI RAPIDI

L'innovativa fiamma verticale e la più ampia superficie di cottura garantiscono risultati perfetti in tempi più rapidi. L'uniformità del calore diffuso sul fondo della pentola impedisce ai cibi di bruciare e riduce i tempi di ebollizione anche del 20%.

CONSUMI RIDOTTI

Tempi di cottura più rapidi significa anche consumi ridotti rispetto a un bruciatore tradizionale di pari potenza. I piani con tecnologia Direct Flame sono, infatti, certificati EcoTech, poichè in grado di ottenere una riduzione dei consumi di gas fino al 22%.

SCOPRI LA GAMMA

HIGH DEFINITION

 

La cottura in alta definizione è garantita da due novità assolute:la tecnologia brevettata Direct Flame e il piano Induzione Flexizone. Il piano ad induzione flexizone individua precisamente la posizione e la grandezza della pentola posizionata sul piano, riscaldando solo la parte interessata. Il risultato è sempre una distribuzione del calore uniforme per risultati in alta definizione.