Il Servizio Clienti Hotpoint è a tua disposizione in caso di problemi di funzionamento, manutenzione e pulizia del tuo elettrodomestico. 
Grazie ad uno staff di collaboratori sempre disponibile e ad oltre 900 tecnici specializzati, potrai avere un supporto di qualità in qualsiasi momento.
CONTATTA L'ASSISTENZA TECNICA02.20.30*

Chiamando questo numero potrai richiedere informazioni e inoltrare segnalazioni relative al prodotto Hotpoint acquistato o fissare un appuntamento con un tecnico.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.

UTILIZZA IL NUOVO SERVIZIO DI LIVE CHAT
 

Attiva una chat con un operatore online. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il servizio non sarà attivo nelle giornate del 8, 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2018.
 

In alternativa, per segnalazioni sull'elettrodomestico in garanzia, puoi compilare il seguente form o andare nella sezione dedicata su Facebook: sarai al più presto ricontattato dai nostri collaboratori.

DATI ANAGRAFICI

DATI PRODOTTO

Le informazioni relative al prodotto, ad eccezione del modello e della data di acquisto, non sono obbligatorie ma aiutano a rendere il servizio assistenza più rapido ed efficiente.
* Campo obbligatorio
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA

DOVE TROVI IL MODELLO DEL TUO ELETTRODOMESTICO?

Il modello del prodotto si trova nella prima pagina del libretto di istruzioni oppure sull'etichetta apposita situata sul tuo elettrodomestico.

booklet model image
booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image booklet model image